Ospite della 10° puntata di “Sikania Live” il nuovo format social condotto da Antonio Licitra & Jiaire Giuffrida, è stato il cabarettista siciliano Antonello Costa.
Il talento di Augusta, ha raccontato che in questi giorni di quarantena si sta dedicando insieme al padre alla cura del proprio terreno, scoprendo, “che in campagna c’è sempre qualcosa da fare..”
Antonello Costa ha poi raccontato quella che è stata la sua carriera: “Ho iniziato giovanissimo, mi piaceva tanto lo spettacolo e così d’inverno studiavo e l’estate andavo a lavorare nei villaggi turistici. Lì è veramente una palestra, trovi sempre un diverso tipo di pubblico, dal bambino al nonno, e la cosa più difficile è proprio arrivare a tutti. Ancora oggi, nei miei spettacoli, effettuo dei veri e propri varietà coinvolgendo il pubblico, inventando personaggi nuovi e sopratutto improvvisando. E’ l’innovazione infatti che ti permette di far carriera così a lungo.”
L’artista siciliano, che nei prossimi giorni era impegnato con il proseguo di una tournèe che toccava in lungo ed in largo il nostro paese, ha poi comunicato che le date saranno tutte recuperate nel 2021.
CLICCA QUI PER RIVEDERE L’INTERVISTA https://www.facebook.com/Sikanianetwork/videos/237421820972244/UzpfSTEwMDAwMTY0Njg2MjQ0NzozMDQ1MjE5MzI1NTQyOTMz/