Barbara De Santi a Sikania Live: “Mi piacerebbe interpretare un ruolo comico in un progetto cinematografico”

BARBARA DE SANTI

Ospite della puntata odierna di “Sikania Live” il programma condotto da Antonio Licitra e Jiaire Giuffrida, è stata Barbara De Santi, volto popolare della trasmissione “Uomini e Donne”.

Barbara inizia col raccontare i suoi inizi nella nota trasmissione Mediaset: “Ero andata lì per trovare l’amore, quello vero, ma ancora dopo nove anni non ci sono riuscita. Maria De Filippi è una persona eccezionale, spesso è lei che con fare materno cerca di farmi ragionare quando inizio a sclerare (ride ndr).”

Poi uno sguardo al presente, è da poco uscito infatti il nuovo libro dell’artista mantovana, Fare l’amore come una escort. Barbara ci svela come è nata quest’idea: “Amo scrivere da tempo, in questo libro ho voluto racchiudere le emozioni che ho provato durante le mie storie d’amore, dedicando ad ogni storia un capitolo. Il libro è per lo più autobiografico, con brevi cenni legati a racconti di altre donne.”

Infine, uno sguardo al futuro: “Sicuramente scriverò altri libri, inoltre, mi piacerebbe interpretare un ruolo comico in un film così da dimostrare l’ironia che mi caratterizza.”

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA CON BARBARA DE SANTI: