Carmen Russo ospite a Raccontalo ad Antonio: “Drive-In mi ha cambiato la vita”

E’ stata la ballerina e show-girl Carmen Russo, l’ospite odierna di “Raccontalo ad Antonio”, il programma condotto da Antonio Licitra.

L’artista genovese inizia col raccontare l’esperienza più significativa della sua carriera: “Sicuramente è stato il programma televisivo Drive-In, che improvvisamente mi ha catapultata nella televisione nazionale dopo i miei esordi nelle emittenti regionali. Un programma del tutto innovativo a livello stilistico per la televisione dell’epoca. E’ stato sicuramente questo un passo molto decisivo ed importante per la mia carriera.”

Poi un pensiero relativo ai talent show: “E’ sicuramente un’importante vetrina, una cosa molto importante per i giovani talentuosi che vogliono farsi conoscere. E’ chiaro che però la gavetta è altrettanto importante a livello di esperienze.”

Infine uno sguardo al futuro: “Oggi è un pò difficile parlare di futuro. Ci sono tanti progetti in cantiere, momentaneamente stiamo lavorando molto sui social creando dei piccoli segmenti di mini-fiction che magari un giorno potrebbero trasformarsi in video.”

CLICCA QUI PER RIASCOLTARE L’INTERVISTA COMPLETA: