In esclusiva per Sikania Network, Daniel Piccirillo (in arte Daniel Cosmic), giovane artista ventenne che ha già collezionato milioni di visualizzazioni, ha presentato il suo nuovo singolo “Marì”.
Inizialmente Daniel ci svela il motivo della scelta del nome d’arte “Cosmic”:
“Il soprannome Cosmic ha un doppio significato. Il primo rappresenta il fatto che mi sono sempre sentito diverso dagli altri sia in positivo che in negativo, infatti, non vado d’accordo con molta gente. Il secondo, invece, è perché sono una persona fissata con lo spazio, ad esempio, la notte mi addormento solo se guardo un video rilassante che ritrae lo spazio. Se non avessi fatto il cantante, probabilmente avrei fatto l’astronauta (ride ndr).”
Poi è la volta della presentazione del nuovo singolo “Marì”:
“L’idea è nata nella mia cameretta durante il lockdown. Non potendo uscire , a causa della zona rossa, sono rimasto chiuso in casa a scrivere. Dopo aver scritto questo pezzo, sono andato dal mio producer che l’ha arrangiata e perfezionata. La storia è quella di una “ragazza-fumetto” che paragono alla marijuana. Non è una canzone che parla della droga, bensì metto a confronto le due cose per sottolineare come la ragazza in questione mi dà lo stesso effetto della marijuana. Nelle strofe ho evidenziato anche alcuni periodi di vita personali.”
Infine uno sguardo ai progetti futuri..
“Stiamo lavorando duramente in questo periodo in sala registrazioni. Per il futuro sto preparando pezzi molto differenti da quelli realizzati dai miei colleghi. Con il mio team si sta creando una bella sintonia ed i brani che stiamo preparando sono veramente qualcosa di unico.”