E’ stata Eva Henger, l’ospite odierna di “Raccontalo ad Antonio”, il programma condotto da Antonio Licitra.
Nella prima parte dell’intervista, l’artista ungherese, si è soffermata a parlare dei suoi esordi: “Dopo aver mosso i primi passi nella moda (spinta dalla madre ndr), ho iniziato a lavorare in Perù riscuotendo fin da subito un grandissimo successo, viaggiavamo addirittura con la scorta ed i furgoni blindati. Poi il mio ritorno in Europa..”
A proposito di Europa, ricordiamo l’importante partecipazione di Eva Henger al film Gangs of New York, dove ha recitato accanto a Leonardo DiCaprio per la regia di Martin Scorsese: “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di lavorare con artisti importanti, tra cui Martin Scorsese. Sono stata più di un mese sul set ed è lì che è nata anche la grande amicizia con Micheal Hausman.”
Per quanto concerne il futuro, Eva afferma: “Attualmente sono in Ungheria con la mia famiglia per seguire mia figlia piccola nella sua crescita professionale nel mondo della danza, in futuro mi piacerebbe poter condurre un programma tutto mio.”
Infine un pensiero sulla nostra isola: “Sono stata diverse volte in Sicilia, l’ho girata un pò in lungo e largo. Mi piace tantissimo il cibo siciliano!”
CLICCA QUI PER RIASCOLTARE L’INTERVISTA COMPLETA: