Il nuovo singolo della band catanese estratto dal nuovo album “Scacco Matto” in radio dal 29 Aprile 2022
Già disponibile in tutti gli store digitali e da venerdì 29 Aprile in radio“No, non ti conoscevo” il nuovo singolo dei Frijda, anteprima del loro primo album Scacco Matto. I Frijda sono una delle band più interessanti della scena rock italiana, prodotti da Luca Venturi e Giovanni Grasso, per On the set con distribuzione Artist first. Il singolo è stato registrato e mixato a Milano al Metropolis Studio da Alessandro Marcantoni ed al NuevArte studio di Misterbianco (CT) da Carlo Longo, arrangiato da Franco Muggeo e masterizzato Claudio Giussani presso l’Energy Mastering di Milano. Il videoclip, diretto da Filippo Arlotta, è stato girato a Catania alLido Le Palme.
Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=U4X4spwJm4w
Scritto da Giovanni Grasso, Giancarlo Sciacca (Thor dei Frijda) e Alfio Santonocito, il brano ci proietta verso una calda estatefatta di “risvegli”.
Frijda: -“No, non ti conoscevo” è una power ballad che ci “schianta” verso un’attrazione carnale che toglie il fiato all’ anima. Quando una donna sconosciuta diventa essenza di un peccato, dopo averlo toccato con mano, non consente più alcuna via di salvezza-