In esclusiva per i nostri microfoni, è intervenuto il presidente del Giarre, squadra neopromossa in serie D, Giulio Nirelli.
Il numero uno della società giallo-blu ha fatto il punto della situazione, analizzando il tutto tra presente passato e futuro. Queste le sue parole:
“C’è stato tanto lavoro da quando sono arrivato. Siamo partiti da zero, facendo tanti sacrifici sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista tecnico. Vincere non è mai facile, quando abbiamo deciso di continuare il campionato anche dopo la sosta legata al Covid, ho pensato insieme al direttore Fabio Arena di allestire una squadra importante, continuando ad investire sui giocatori in maniera tale da avere una rosa abbastanza lunga e completa.”
Poi uno sguardo al futuro: “Dopo la partita di sabato contro la Sancataldese, abbiamo già fissato in agenda un incontro con la società ed i direttori. Non ci nascondiamo dietro ad un dito e cercheremo di fare il meglio per noi e per la città anche il prossimo anno.”
Infine una dedica per la vittoria del campionato.. “Senza ombra di dubbio dedico la vittoria in primis alla mia famiglia che mi è stata sempre vicino. Impossibile dimenticare poi, mio zio, Paolo Arcidiacono. E’ grazie a lui se sono sempre stato fin da piccolino nella squadra del Giarre, ed è stato lui che mi ha portato per la prima volta allo stadio ed alla scuola calcio. Non so se era destino che doveva andar così, ma il merito di tutto questo va anche a lui.”