Il Bellatrix cambia volto: Ecco il restyling in vista della stagione estiva

In esclusiva per Sikania Network, Giuseppe Piraneo, gestore dello stabilimento “Bellatrix” di Acicastello, ha spiegato quali saranno gli interventi di restyling, le novità e le misure di sicurezza che verranno applicate in vista della nuova stagione estiva. Queste le sue parole:

“Noi come nuova gestione stiamo ristrutturando completamente il lido Bellatrix, portando quest’anno tantissime novità a partire innanzitutto dalla struttura per passare poi nella gestione della cucina, del personale di sala e dei barman, i quali proporranno dei cocktail molto esclusivi da servire negli aperitivi.

Le aspettative non sono brillantissime perché con il coprifuoco, riusciremo a realizzare soltanto un turno a cena. Inoltre andremmo a ridurre di circa il 40% i tavoli per consentire la dovuta distanza di sicurezza. Stesso discorso anche per quanto riguarda i lettini. Questo comporterà senza dubbio una sicurezza in più per i nostri clienti ma allo stesso tempo una perdita di introiti per noi gestori.

Se ancora ci fosse qualcuno titubante, mi sento di poter dire che siamo all’area aperta e distanziati e con sistemi all’avanguardia per ridurre gli assembramenti, tra tutti lo sviluppo di un app che permetterà di prenotare la consumazione direttamente dal lettino.

L’idea di rilevare questo stabilimento nasce durante il primo lockdown.  Il progetto è quello di mettere in piedi un ristorante assolutamente innovativo proponendo alla clientela una nuova formula con sushi, pizza e aperitivi sul mare.”