Domenica 9 Agosto 2020 nella fantastica location del Giardino Bellini di Catania si è svolta la seconda tappa del “COMER SUD LIVE SHOW ON THE ROAD”, formidabile evento di musica e cabaret, condotto da Davide Di Martino e Cristiano Di Stefano. I noti artisti – Toti e Totino, Carmelo Caccamo (nei panni della Signora Santina), la band musicale Beans e Giuseppe Castiglia – hanno regalato sorrisi e risate al pubblico siciliano
•
“Il tutto é iniziato durante la quarantena con il “COMER SUD LIVE SHOW”, un piccolo format in onda una volta alla settimana sulle nostre pagine, ideato per divulgare positività e ottimismo ai nostri clienti.” – ci racconta Davide Di Martino, il Comer Sud General Manager.
“Abbiamo ottenuto un buon esito dalle nostre dirette e così, io e Cristiano Di Stefano, abbiamo pensato di organizzare un vero e proprio spettacolo non appena tutto sarebbe finito… che dire, una grande festa per tutta la Sicilia!”
DAVIDE DI MARTINO
“L’emozione di co-presentare questo spettacolo, insieme ad un grande professionista come Cristiano, è tanta! Cercherò di riuscire ad intrattenere il pubblico siciliano nel migliore di modi. Non mi aspettavo così tanto successo, poichè nel Palermitano siamo meno seguiti rispetto a Catania… ma nonostante ciò vi era tanta gente ed è venuta fuori una fantastica serata!” – conclude Davide.
“Lavoriamo da tantissimo e siamo fieri di poter regalare alla città di Catania una bellissima serata come questa. La nostra missione principale è quella di regalare sorrisi, spensieratezza e risate.” – afferma Cristiano Di Stefano.
“È una situazione diversa; mascherine, distanze… non poter vedere il viso di chi ti sta di fronte e non ricevere un feedback dal pubblico è molto strano. Nonostante ciò sono felicissimo ed emozionatissimo di ritornare a lavorare… di ritornare a fare ciò che amo!”
“Sono fiero di rappresentare l’azienda di COMER SUD. Dietro questa grande squadra ci sono tante famiglie e credo proprio che il successo di questo team sia l’essere uniti, corretti e leali.” – conclude il conduttore.
“Siamo contentissimi di essere in uno dei posti più belli della Sicilia… non potevamo non essere alla Villa Bellini!” – afferma il duo comico regalandoci un sorriso.
“Non ci aspettavamo di tornare a lavorare già in estate… ovviamente ne siamo molto felici ed anche stasera faremo del nostro meglio!”
“Dobbiamo sperare nel buonsenso di tutti. Ognuno di noi deve fare la sua parte per far sì che tutto possa tornare come prima.” – concludono Toti e Totino.
“Quest’anno il lavoro è stato e sarà diverso per tutti, ma ce la faremo.” – afferma Carmelo Caccamo
“Adoro ciò che faccio… esibirsi è sempre una grande emozione! Condividere il palco con i tuoi colleghi è fantastico, soprattutto quando essi sono professionisti… ma devo ammettere che in questo mondo vi è molta invidia.”
“Il pubblico aveva bisogno di uscire e di ascoltare un po’ di musica. Da tanto tempo non facevamo un concerto a Catania… circa da una trentina d’anni. Suonare e cantare nella propria città e soprattutto al giardino Bellini, tempio della musica, è fantastico.” – dichiara Carmelo Morgia.
“Per noi tutto ciò è una grande soddisfazione e speriamo che questo show non faccia altro che portarci tante belle cose!”
•
Restate sintonizzati e continuate a seguirci su SIKANIA NETWORK per non perdere la puntata contenente le interviste complete dei nostri artisti!
Ricordiamo che l’ingresso al “COMER SUD LIVE SHOW ON THE ROAD” è totalmente gratuito e avviene tramite prenotazione online. Tutte le prossime tappe del tour verranno indicate sulla pagina ufficiale di COMER SUD.