Non c’è due, senza tre. Anche questa volta i proverbi non sbagliano.
La Meta Catania vince e convince conquistando la terza vittoria consecutiva in appena una settimana. A farne le spese, oggi, è stata la Colormax Pescara con la compagine etnea che si è imposta per 5-3 sui biancocelesti abbruzzesi.
Al “PalaVolcan” di Acireale, dopo un primo tempo conclusosi con il risultato ad occhiali, la Meta sigilla il successo nella seconda frazione. Sblocca il punteggio il catanesissimo Giovanni Messina, ma Pescara pareggia dopo 5 minuti con Arroyo. Il 2-1 rossazzurro è opera dell’argentino Baisel. Il Pescara non molla e trova il 2-2 grazie ad una sfortunata autorete di Messina. Poi è solo Meta Catania che in tre minuti porta il punteggio sul 5-2 grazie alle realizzazioni di Rossetti,Suton e Venancio. Il goal finale del biancazzurro Ferreira, realizzato su rigore, serve solo a rendere meno amaro il passivo per la compagine abbruzzese.
Per gli uomini di coach Samperi adesso una settimana per preparare l’insidiosa trasferta di Padova, per continuare a sognare e portare sempre più in alto il nome di Catania ed i colori rossazzurri.
IL TABELLINO DEL MATCH:
Meta Catania 5-3 Colormax Pescara
28’Messina (CT); 33’Arroyo (PE); 34’Baisel (CT); 36′ aut.Messina (PE); 37’Rossetti (CT); 38’Suton (CT); 39’Venancio CT); 40’rig.Ferreira (PE)
Ammoniti: Quintairos,Baisel,Musumeci (CT); Paulinho,Ferreira (PE)
Espulsi: Rodriguez (PE)
CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PARTITA: META CATANIA 5-3 COLORMAX PESCARA
https://www.facebook.com/PMGSportFutsal/videos/3719472811405847