Ha preso il via nelle scorse settimane il nuovo progetto televisivo di Toti & Totino impegnati nella registrazione delle 26 puntate della fiction “Le braccia dementi della legge” che andranno in onda il prossimo autunno su Antenna Sicilia, canale 10 del DGT.
Proprio in questa settimana, la città di Catania è stata il set delle vicende umane e professionali del commissario Magrì e dell’agente Pirigò. Tutte siciliane anche le altre location: il set infatti toccherà le città di Cinisi (sede del Commissariato) e Lentini.
La produzione è targata Putia della Risata, che ne ha affidato la realizzazione alla Globo management, che in collaborazione con la Zanzibar Eventi sta curando l’intera realizzazione della serie.
Un cast ricchissimo, con tantissimi special guest che si alterneranno nelle varie puntate: Gino Carista, Giorgia Migliore, Paolo La Bruna, Valentino Pizzuto e Fabrizio Pizzuto (il giovane Catarella), Fabio Costanzo,
Giovanna Criscuolo, Carlo Kaneba, Antonio Pandolfo e tanti altri artisti siciliani.
Una produzione di taglio cinematografico che sta impegnando numerose maestranze oltre alla troupe guidata dal regista Marco Maria Correnti ed allo staff di produzione con a capo Amedeo Culotta.
In questi giorni sono state completate le riprese del nono episodio della serie che andrà in onda anche su altre emittenti televisive del sud Italia.