“Le Pulci in Via Minoriti”: Torna l’artigianato in città

Dal 16 al 20 Giugno torna a Catania il primo mercatino artigianale in strada post- pandemia.

L’evento, organizzato dall’associazione “Le Pulci di Città”, vedrà come quartier generale Via Minoriti. Saranno 13 gli artigiani in esposizione, per questo primo evento che si spera possa rappresentare la rinascita, con la speranza che non si blocca più tutto il settore.

Saranno mantenute le normative anti-Covid con distanza interpersonale ed accessi consentiti solo a chi è munito di mascherina per garantire la sicurezza dei visitatori.

Anche quest’anno un’accurata attenzione nell’organizzazione dei particolari con musica di sottofondo ed una scenografia molto luminosa. Tutte le casette espositrici, infatti, saranno illuminate nella parte inferiore, mentre, la strada sarà ricoperta da un tappeto di luci nella parte superiore, in modo che gli artigiani ed i visitatori abbiano un caloroso benvenuto.

Inoltre, sarà presente anche il consueto tappeto blu per terra  ed una scenografia con ancore, pesci e timoni in polistirolo realizzata da un artigiano locale.

Non vi resta che tornare a rivivere il centro storico ed i mercatini artigianali che renderanno uniche le vostre passeggiate ed il vostro shopping.