Ospite dell’ottava puntata di “Sikania Live” è stato l’attore catanese Leo Gullotta che si è raccontato ai nostri ascoltatori.
“Ho iniziato da ragazzino, tanto che mi chiamavano «Gullottino», ero un bambino abbastanza curioso. Per una serie di circostanze, mi sono ritrovato all’apertura del Teatro stabile di Catania, e lentamente ho cercato di imparare da grandi maestri come Turi Ferro e coltivare la mia passione. Lì sono rimasto per dieci anni.
Ma la vita di Leo non è stata solo su un palcoscenico, l’attore ci ha anche svelato che per un periodo ha svolto il lavoro di insegnante di disegno.
Leo Gullotta, che quest’anno celebra 55 anni di carriera, prosegue: “il consiglio che sento di dare ai giovani, se davvero credono in un sogno, è quello di studiare.”
Durante questo periodo di quarantena,ha compiuto l’ennesimo gesto nobile. Infatti si è unito all’appello lanciato dai colleghi doppiatori, per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Spallanzani di Roma.
CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA https://www.facebook.com/Sikanianetwork/videos/273926677341175/UzpfSTEwMDAwMTY0Njg2MjQ0NzozMDQwNzYyOTI1OTg4NTcz/