Bellissima serata ieri condotta da Angela Mori, all’Anfiteatro “Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea grazie all’ Associazione “Danzando l’Ottocento” che ha ballato sulle note di valzer , polke e mazurke regalando agli spettatori un sogno ad occhi aperti e facendo rivivere la bellezza del 19 esimo secolo .
Grazie alla maestra Lucia Siracusa che con gentilezza e bravura si dedicata agli insegnamenti dei balli, grazie alla professionalità del presidente Gino Intemerato ai bellissimi abiti della stilista Michelle Agnello, i protagonisti della serata hanno come sempre portato esempio di galanteria, romanticismo, gentilezza ed eleganza .
Nello scenario meraviglioso dell ‘Anfiteatro ospite d’onore della serata è stata la scuola di danza “Dance Generation” del maestro Domenico Emanuele che ha omaggiato con le sue splendide coreografie il grande re del pop Michael Jackson.
Il ricavato dell’evento è stato devoluto all’associazione “Misericordia di Zafferana Etnea”.
Si ringrazia per la possibilità della serata, il comune di Zafferana Etnea e l’assessore Salvo Coco.
Ricordiamo inoltre che per tutto il periodo estivo Zafferana avrà un ricco programma di spettacoli estivi con la rassegna Etna In Scena.