Moti Physio da Tomaselli: il primo studio Osteopatico in Sicilia che integra l’Intelligenza Artificiale per aiutare le persone

Marco Tomaselli, classe 1989, è un Osteopata con studio situato a Catania.

Con ricca esperienza decennale, conseguimento di oltre trenta titoli, macchinari 3D tecnologici provenienti da tutto il mondo e forte senso di dovere nel portare benessere e salute ai propri pazienti, riceve da ogni scorcio della Sicilia e da tutto il mondo, eseguendo quotidianamente dei trattamenti atti a porre fine ai loro problemi.

Si laurea in Inghilterra con un Bachelor of Science in Medicina Osteopatica presso la Nescot University di Epson, nella contea del Surrey a pochi passi da Londra.

Consegue il titolo DO di osteopatia presso la ICOM college di Osteopatia di Cinisello Balsamo (Milano) per 5 anni full time, college dove diventerà subito Tutor, assistente in diverse materie e in clinica (Catania).

Grazie alla sua abilità nel combinare manipolazioni / tecniche manuali (anche antiche) con la tecnologia del settore, oggi il suo studio è divenuto un punto di riferimento in Sicilia e nel mondo per chi desidera o ha bisogno di un trattamento osteopatico estremamente efficace; nell’arco dell’ultimo anno, pubblica video-trattamenti sul suo Canale Youtube, dove in poco tempo è riuscito ad accumulare quasi 50.000 seguaci da diverse parti d’Italia e del mondo.

Lo studio Tomaselli, tiene particolarmente alla costante ricerca di tecnologie all’avanguardia e innovative. Questo permette di garantire ai suoi pazienti il massimo dei risultati e un trattamento esclusivo che difficilmente può essere replicato.

Motivo per il quale – già da qualche mese – nel suo studio (a Catania) è presente uno straordinario macchinario proveniente direttamente dall’Asia Orientale, più precisamente dalla Corea del Sud: parliamo di “Moti Physio”, un rivoluzionario programma di ricostruzione computerizzata della postura umana tramite Intelligenza Artificiale.

È capace non solo di ricostruire la componente scheletrica (dal cranio alle caviglie) ma anche di riconoscere le debolezze muscolari su tutto il corpo, mandando istantaneamente al paziente un mese di esercizi personalizzati per mantenere i benefici del trattamento nel corso del tempo.
Oltre ad essere estremamente utile per monitorare l’andamento di una terapia, aiuta l’operatore a non perdere alcun dettaglio per rendere il trattamento preciso “al millimetro”.

Tomaselli dichiara: << Sono onorato di essere il primo – e attualmente l’unico – in Sicilia ad offrire questo servizio, nonché fra i primi 3 in Italia e fra i primi 12 in tutta l’Europa.>>

Il suo studio si trova in Via Goffredo Mameli 5, 95037 San Giovanni la Punta, CT. Per prenotare una seduta: 392 665 2349.