In un’epoca caratterizzata da ripetute crisi finanziarie e incertezze economiche, diventa sempre più cruciale gestire i propri risparmi e proteggere il proprio patrimonio.
Salvatore Passè, consulente finanziario e patrimoniale, si pone come guida delle famiglie che vogliono gestire meglio i propri risparmi e proteggere il loro patrimonio.
“Aiuto le famiglie di professionisti e imprenditori a gestire e proteggere il loro patrimonio evitando di perderlo a seguito di eventi improvvisi durante le fasi della vita”, afferma Passé, sottolineando l’importanza di un impegno costante nel fornire supporto e consulenza.
“Il panorama finanziario degli ultimi decenni è stato caratterizzato da una successione di crisi che hanno scoraggiato e sfiduciato i risparmiatori” – continua il consulente – “È giunto il momento di accettare l’incertezza come una costante e agire proattivamente con delle strategie mirate per trasformarla in un’opportunità”
Per condividere la sua ultraventennale esperienza e i suoi consigli, Salvatore Passè, presenterà ufficialmente il suo libro, “Come costruire la tua Fortezza Patrimoniale“, domenica 3 dicembre 2023, alle ore 17,30, al Castello Nelson a Bronte.
Interverrà, il Sindaco di Bronte, Sen. Pino Firrarello. Dialogherà con l’autore Salvatore Passè, il conduttore Salvo La Rosa.
L’evento sarà moderato dal Giornalista Lucio Di Mauro. Interventi musicali a cura del sassofonista, Riccardo Leanza.
L’allarme rosso sui risparmi degli italiani scatta, infatti, con maggiore vigore alla fine del primo trimestre del 2023, quando risulta evidente che la difficoltà economica a rincorrere la sfrenata risalita dei prezzi con la propria capacità reddituale continua a erodere la liquidità.
“Come costruire la tua Fortezza Patrimoniale“, un libro che offre un approccio strategico e consigli pratici per garantire la sicurezza finanziaria delle famiglie in un mondo incerto. Una guida autorevole per affrontare le sfide finanziarie a cui il risparmiatore oggi è sottoposto.
Il netto ricavato della vendita del libro, sarà devoluto, al Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Catania, diretto dalla Prof. Giovanna Russo e al Reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Taormina, diretto dal dott. Sasha Agati, primario del Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo “Bambino Gesù” di Taormina.