Sara Tommasi ricomincia da un libro!
Dopo il suo matrimonio con il Manager Antonio Orso, Sara Tommasi annuncia l’uscita del suo libro autobiografico, edito da Herkulesbooks.
Quando credi di aver perso tutto, è proprio lì che non devi mollare: Sara questo lo sa bene, e mentre passeggia sulla spiaggia, ripensa alla sua vita.
Ogni orma lasciata dietro, al suo passaggio è un ricordo.
Le vengono in mente i momenti più belli dell’infanzia: quando viveva ancora con i suoi genitori, una coppia di simpatici figli dei fiori, forse tra i primi vegetariani in Italia.
O ancora, al profumo dei dolci che inebriava le sue giornate quando andava in pasticceria dai nonni materni a Terni, sua città natale. Sara guarda il cielo, passa un aereo, e la sua mente vola in America, dove, grazie al nonno paterno che le pagò il viaggio, trascorse due anni pregni di esperienze, tra Miami e New York. Lì visse una lunga storia d’amore con un ragazzo americano, troppo geloso per poterle stare accanto. E mentre la brezza marina le scompiglia i capelli, la memoria va ai suoi anni universitari: studentessa modello, consegue la laurea col massimo dei voti in economia presso la Bocconi, a Milano, città da lei sempre agognata. Ma le sue velleità sono altre: il mondo patinato dello spettacolo la aspetta e lei non si fa attendere.
Diventa la Sara Tommasi popolare e riconosciuta da tutti.
Il libro, inoltre, è ricco di aneddoti relativi alla sua carriera artistica, raccontando le collaborazioni importanti con Fabrizio Frizzi, con il quale ha condotto un programma su Rai Uno, Gerry Scotti e Michelle Hunzicher a “Paperissima Sprint”, Simone Ventura a “Quelli che il calcio” ma, anche, della volta che ha prodotto con il nonno pasticcere la Torta per Roberto Benigni, per il Film “La Vita è bella”.
Un libro che racconta la Sara dall’infanzia fino all’evento più importante al quale ha partecipato, ossia il suo Matrimonio.
Infine, in quarta di copertina un pensiero scritto da Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, che ha voluto, così, darle il suo supporto.
Sarà possibile acquistarlo, oltre che in tutte le librerie, tramite i Digital Stores Mondadori, Feltrinelli, Ubik, Amazon ecc.
Il 13 novembre alle ore 17 il firmacopie presso il Mondadori Point di Corso Vecchio a Terni, con la partecipazione di Raffaele Riccardi, relatore e dell’Assessore alla Cultura del Comune di Terni, avv. Maurizio Cecconelli.