Giorno 28 novembre allo “Stabilimento Monaco” di Misterbianco sì è svolta la terza edizione di “Queen beauty Sicilia”.
Il concorso, presentato e organizzato dalla mitica e bellissima Miranda Stick in compagnia della stabiliante Sovranity, è rivolto a tutte le emergenti e non Drag Queen.
Con simpatia e ironia Miranda e Company hanno dato vita a uno spettacolo che mette in risalto non solo la bravura artistica ma anche trucco, parrucco, portamento, abito e le 2 vincitrici partiranno a Bologna per il concorso nazionale “Beauty Queen Italia 2021”
Durante la preparazione dietro le quinte le nostre concorrenti (Lady Gogo, Jentrefire, Putty, Tanissa, Giuliana, Electra) hanno raccontato che solo per il trucco e parrucco ci vogliono circa 2/3 ore di duro lavoro nonché tutto appreso dall’ autodidatta. E non parliamo di “semplici trucchi” ma di una vera e propria trasformazione dell’immagine arricchita poco dopo da abiti anch’essi personalizzati e creati da ognuno di loro.
L’esibizione consiste in 2 uscite: una in body per valutare il corpo e l’altra in abito di scena. La terza ed ultima uscita è l’interpretazione: devono improvvisare ed esibirsi in playback.
È stato bello notare la sinergia tra le concorrenti, con complicità e disponibilità tra loro. NO RIVALITÀ
Il momento più dolce è stata la testimonianza di Putty che a soli 16 anni ha già il sostegno e supporto da parte della sua famiglia.
Le fasce sono state assegnate a:
Corpo:
Jentrefire
Portamento:
Jentrefire
Abito:
Tanissa
Playback:
Giuliana
La preferita di giuria:
Tanissa
Le vincitrici che andranno a Bologna per il concorso nazionale “Beauty Queen Italia 2021” sono:
1 Tanissa
2 Giuliana
Antonella Barbera