Sposami: il salone nazionale della sposa dal 21 al 29 Gennaio 2023

SPOSAMI LA WEDDING WEEK CATANESE TORNA SOTTO I RIFLETTORI E CERCA LA COPPIA PERFETTA
Martedì 17 gennaio alle ore 10,.00 conferenza stampa di presentazione del Salone nazionale della Sposa e della Casa, al polo fieristico Sicilia Fiera di Misterbianco.

Sposami, il salone nazionale della Sposa e della Casa, giunto alla sua 19esima edizione, è pronto per tornare sotto i riflettori a Sicilia Fiera, il più grande polo fieristico del Mediterraneo, dal 21 al 29 gennaio 2023, con le novità e tendenze del mondo del matrimonio, sempre più sostenibili, eleganti e romantiche.


Martedì 17 gennaio alle ore 10.00 conferenza stampa di presentazione del Salone nazionale della Sposa e della Casa, al polo fieristico Sicilia Fiera di Misterbianco.
Saranno svelate tutte le novità, le curiosità e le tendenze del 2023, che anche quest’anno ammalieranno le coppie di futuri sposi tra spettacoli, fashion show e magnifici premi.
A prendere parte alla conferenza stampa il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, la fondatrice dell’evento Barbara Mirabella, il presidente di Sicilia Fiera, Nino Di Cavolo, il segretario generale del Codacons, Francesco Tanasi, Aurelio Trubia, componente della Sezione Turismo, Cultura ed Eventi di Confindustria Catania, il wedding consultant, Salvo Presti ,il presentatore ufficiale degli eventi, Emanuele Bettino e le rappresentati di Si.We.P.A. – Sicilian Wedding Planners Association .
Un racconto emozionante e coinvolgente, punto di riferimento per l‘intero settore del bridal fashion, che ha conquistato l’attenzione di numerosi buyer nazionali ed internazionali, attratti ogni anno dalla qualità dell’offerta espositiva degli stand più belli d’Italia
Il wedding expo più atteso d’Italia, è una sorta di scrigno dei desideri dove trovare la risposta giusta ad ogni richiesta: le maggiori “firme” della moda e cerimonia, le location più suggestive, i catering più ricercati, gli studi fotografici di tendenza, e poi ancora viaggi di nozze, wedding planner , noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento ed infine addobbi floreali, hair style & make-up, fedi nuziali, arredamento, proposti dalle oltre 200 aziende espositrici con gli stand più belli d’Italia.
Non solo, tanti gli eventi con 30 ore di sfilate, più di 1000 abiti in passerella per la regina delle nozze, per lo sposo e la cerimonia e, in anteprima assoluta, verranno svelate le novità e le tendenze.