Torna il “Christmas Village Tour”: Il gruppo Di Martino ripropone il Natale solidale.

Avete già segnato le date importanti per le prossime festività?

Quest’anno il Christmas Village Tour sarà un’itinerante gioia per tutti i bambini in Sicilia! Il vettore dell’allegria raggiungerà diverse città e sarà l’opportunità per scambiarsi sorrisi e regali, mantenendo un alone di felicità durante tutte le festività!

Il Gruppo Di Martino insieme al Team D9 ha realizzato un villaggio di Natale itinerante che approderà nelle maggiori Piazze Siciliane.

Prendi allora la tua agenda e segna quale sarà la data più vicina a te tra queste:

  • Prima tappa 8 e 9 Dicembre: Enna – P.zza Europa
  • Seconda tappa 11 e 12 Dicembre: Agrigento – P.zza Stazione
  • Terza tappa 14-15 Dicembre: Palermo – P.zza Ruggiero Settimo
  • Quarta tappa 17 Dicembre: Giarre (CT) – P.zza Duomo
  • Quinta tappa 18 e 19 Dicembre: Catania – Viale Africa, Largo Ciminiere

Gogòl e il Team D9 insieme per il “Christmas Village Tour”

Cosa succede quando ci uniamo per creare qualcosa di indimenticabile? Proprio questo che vi stiamo raccontando!

Grazie alla partnership con Gogol abbiamo avuto l’opportunità di creare, attraverso l’aiuto dei piccoli studenti delle scuole siciliane, dei lavoretti dipinti raffiguranti la famosa immagine dell’omino giallo – omaggio al sorriso che ormai da diversi anni che rappresenta il giusto riconoscimento per chi crede in sé e pensa positivo!

I Gogolini dipinti dai bambini delle scuole partecipanti saranno dati in dono a tutti i bambini che porteranno un giocattoli usati in buone condizioni! Un dono per un dono, uno scambio di felicità per creare la giusta alchimia in un clima di festività.

I giocattoli donati dai bambini saranno consegnati alla Croce Rossa Italiana che si occuperà della distribuzione ai bambini meno fortunati.

Ma chi è Gogol? Per chi non ha ancora avuto il piacere di conoscerlo…

Gogòl è un omino che lascia il suo pianeta grigio e triste alla ricerca di nuove avventure e stimoli. Approda nel pianeta Terra e qui conosce la natura, i suoi colori e gli uomini, che nonostante le loro debolezze e i comportamenti tanto diversi dai suoi, insegnano qualcosa che Gogòl non aveva mai fatto e tanto meno immaginato: sorridere. Da allora Gogòl viaggia in lungo e in largo attraverso il pianeta Terra con una missione: mantenere vivo il sorriso della gente e donarlo a chi l’ha perso.