” UN ALTRO BATTITO PER IL TUO CUORE ” , concerto di beneficenza

All’ Auditorium “Nelson Mandela” di Misterbianco con la presenza del Sindaco Marco Corsaro, Marco Falcone (Assessore regionale alle infrastrutture) e Valentina Bonaccorso (consigliere comunale e componente del coordinamento inclusione sociale e terzo settore), l’associazione “Amici in scena” ha presentato uno spettacolo di beneficenza per l’acquisto di due defibrillatori.


Si apre con la canzone “Fai rumore” cantata dai ragazzi di Agata Reale “Amici in scena”. A presentare il tutto con super professionalità e simpatia c’è Agata Reale ma non è da sola… ad affiancarla in quest’avventura ci sono i piccoli e tenerissimi Cloe (figlia di Reale amante delle stories social), Sebastian (emergente cantante) e Nicole (fashion blogger).
Tra gli ospiti che si sono esibiti:
Giorgia Guerra (cantante)
Orazio (cantante)
Vincenzo piazza (ballerino)
Chiara (cantante)
Ludovica Leotta (cantante)
Giulia Papa (ballerina)
Febrix (cantautore)
Seby (cantante)
Sofia (attrice)
Giulia licciardello (cantante)
Carmen e Giuseppe (insegnanti internazionali di tango argentino)
Ademara (cantante)
Alfina Fresta (cantante)
Lorena (cantante)
Elena (cantante ma non presente perché ad Amici)
Martina (cantante)
Mattia Gallo (cantante X-Factor Malta)
Alessia di Guardo (cantante)
Alessia Zappalà (cantante)
Asia (cantante)
Serena (cantante)
Standing ovation per la bravissima Alfina Fresta che ha emozionato e deliziato il pubblico con sua splendida e incantevole voce chiudendo lo spettacolo sulle note di “Nessun dorma”.

Sono stati lanciati anche messaggi importanti come Femminicidio, Bullismo e Mafia.
Tra le parole di Agata Reale rivolte ai propri ragazzi: “Ogni loro successo è un mio successo, ogni loro insuccesso è un mio insuccesso…. Avrei potuto aprire la mia scuola da qualche altra parte e avere più iscritti ma ho voluto aprirla proprio a Lineri perché è lì che sono nata… Ho allievi che vengono anche da fuori Catania questo mi fa capire che sto facendo bene il mio lavoro”.

Antonella Barbera