Viola Valentino a Raccontalo ad Antonio: “Mi manca salire sul palco tra la gente”

Ospite della puntata odierna di “Raccontalo ad Antonio” , la trasmissione condotta dal nostro Antonio Licitra è stata la cantante Viola Valentino.

Viola inizia col raccontare i primi anni di carriera: “La passione della musica in me c’è sempre stata. E’ esploso un pò tutto nel 1979 con il singolo Comprami.” Viola ricorda anche l’esperienza che l’ha vista protagonista da attrice nel film Delitto sull’autostrada: “Ho un ricordo bellissimo di quella esperienza. Oltre a recitare, in quel film, esplose anche il singolo Sola. Thomas Millian si è dimostrata una persona estremamente cordiale e piacevole e mi ha insegnato molte cose inerenti alla recitazione.” La carriera di Viola prosegue con la partecipazione al Festival di Sanremo del 1982 con il brano “Romantici”, che lascia il segno vendendo oltre 400.000 copie.

Poi uno sguardo al presente ed al nuovo singolo E sarà per sempre: “Le novità di quest’ultimo lavoro si possono riscontrare nel fatto in cui ho lavorato con nuovi autori, all’interno inoltre è possibile trovare tre inediti. Stiamo cercando di realizzare però anche qualcosa di fisico.”

Successivamente uno sguardo al futuro: “Non è detto che non riprovi per Sanremo, ma la cosa che mi manca maggiormente sono le serate e poter ritornare sul palco tra la gente.”

Infine una curiosità: “Mi piacerebbe duettare con Vasco Rossi, creando magari una doppia V , Viola-Vasco.”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA A VIOLA VALENTINO ED IL NUOVO SINGOLO “E SARA’ PER SEMPRE”