Inaugurato oggi 18 Giugno 2021 presso il Parco Commerciale “Centro Sicilia” di Catania il nuovo SPERSTORE CONAD .
Al taglio del nastro hanno preso parte il Sindaco della città di Catania Salvo Pogliese e l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità, il Dott Marco Falcone.
Il punto vendita è di proprietà della “Comediterraneo srl” che opera nella grande distribuzione organizzata dal 2008 e Socia della Coperativa “Pac2000A”.
I loro supermercati sono frutto di un’ accurata programmazione e di una continua ricerca di innovazione da parte dell’Amministratore Unico il Dott. Francesco Messina e del suo qualificato staff.
Il nuovo SPERSTORE CONAD è stato realizzato secondo un nuovo format, che ha come focus la massima valorizzazione dei prodotti del territorio, affiancata dai nuovi trand di mercato, come il biologico, le macedonie, il sushi e le insalate gourmet.
Intervenuti all’inaugurazione il Direttore di Aria Sicilia della Pac2000A il Dott. Vittorio Troìa, e il Dott. Duccio Frosili per la “Felix SRL” e proprietario del parco commerciale “Centro Sicilia”.
Dopo il taglio del nastro, la benedizione a tutti i partecipanti e alla struttura, da parte di Padre Alfio Carbonaro ed infine, il taglio della torta e la degustazione di dolci tipici siciliani.