La Taekwondo Yon scala la vetta ai campionati nazionali: da Catania a Bari per il Campionato Italiano Cadetti Cinture Rosse e Nere, in cui i migliori giovani talenti di tutta Italia si sfidano per conquistare il titolo tricolore e coronare il loro sogno.
Weekend carico di soddisfazione quello per la Taekwondo Yon che, sabato 11 e domenica 12 febbraio, al PalaFlorio di Bari, ha trionfato con i suoi giovani atleti.
Titolo di vice campione italiano per l’atleta Antonio Mocciaro conquistando la medaglia d’argento nella categoria -53kg Cadetti perdendo di un solo punto la finale, mentre Gabriele Galizia si aggiudica il titolo di campione d’Italia guadagnando l’oro nella categoria -65kg cadetti; entrambi cinture rosse.
Per le cinture nere trionfa, con la medaglia d’argento e il titolo di vice campione italiano, l’atleta Nicolò Alejandro Venuto nella categoria -61kg. La Taekwondo Yon, così, si aggiudica il titolo di Società Campione d’Italia, piazzandosi al primo posto nella classifica delle società italiane.
Un nuovo successo per la squadra catanese guidata dal Maestro Valerio Bonanno.