Angela Chianello a Raccontalo ad Antonio: “Passato un messaggio sbagliato, voglio portare allegria!”

E’ stata una puntata importantissima, quella odierna di “Raccontalo ad Antonio”, la trasmissione condotta dal nostro Antonio Licitra. Ospiti della puntata, infatti, sono stati Angela Chianello (conosciuta anche come Angela da Mondello), ed il suo agente Lele Mora.

Una chiaccherata esclusiva dove Angela ha voluto raccontare il vero tema della canzone, (che in appena una settimana ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni) ed il messaggio che si vuole fare passare, indicando come il titolo “Non c’è n’è” sta a significare le carenze che purtroppo coinvolgono il nostro paese (assenza di lavoro, disoccupazione giovanile ecc..).

Gli fa eco il suo nuovo agente, Lele Mora: “Il messaggio che vuole far passare Angela è un messaggio di allegria, ovvero quello di riuscire a poter strappare un sorriso in un momento così difficile.”

Infine un pensiero per quanto riguarda il futuro, inizia così Lele ad esprimere il suo: “Spero che andando avanti col tempo possano nascere altre cose che facciano bene ad un futuro, senza che nessuno critichi Angela per quello che fa e per quello è.” Poi è la volta della stessa Angela: “Io spero tanto di continuare. Ho avuto davanti a me la porta della fortuna qualche mese fa che mi ha resa nota al grande pubblico ed adesso quella di conoscere Lele. Ho scelto Lele perchè mi fido e mi continuerò a fidare di lui.”

CLICCA QUI PER RIASCOLTARE L’INTERVISTA, SCOPRIRE LE ALTRE CURIOSITA’ SU ANGELA CHIANELLO ED ASCOLTARE IL NUOVO SINGOLO “NON C’E’ N’E”: