Ospite della puntata di “Raccontalo ad Antonio”, la rubrica giornaliera condotta dal nostro Antonio Licitra, è stato il cantante Cristian Imparato.
Nella prima parte della chiaccherata l’artista palermitano ha ricordato così i suoi primi anni di carriera: “Quella di Io Canto è stata un’esperienza fantastica ed allo stesso tempo importante. Sono veramente grato a Mediaset, quell’edizione inoltre fece tanti milioni di spettatori.”
Poi uno sguardo al presente ed al nuovo singolo Non Chiedermi: “Anche questo è stato un altro traguardo molto importante. Parlare di questa tematica ancora in Italia non è semplice, molte cose non vengono ancora viste in maniera naturale. Attraverso la mia musica cerco di mandare dei messaggi per far sì che si possono cambiare i punti di vista e fare in modo che l’amore sia universale e senza pregiudizi.”
Infine uno sguardo al futuro: “Molte cose sono slittate a causa del virus. L’obiettivo principale è quello di realizzare un album non appena questa situazione si risolverà e di continuare a fare altri progetti musicali.”
CLICCA QUI PER RIASCOLTARE L’INTERVISTA A CRISTIAN IMPARATO ED IL NUOVO SINGOLO “NON CHIEDERMI”