I Jalisse si raccontano: “Diversi progetti per il futuro. Album, live e non solo..”

JALISSE

Ospite della puntata odierna di “Mezz’ora con Antonio”, il programma condotto da Antonio Licitra, è il cantante Fabio Ricci, voce maschile dei Jalisse, il duo che trionfò al festival di Sanremo del 1997.

Fabio inizia col raccontare proprio l’esperienza sanremese: “E’ stata un’esperienza spettacolare, non immaginavamo di trionfare. Eravamo passati dai giovani ai big, ottenendo da subito dei voti altissimi che ci hanno permesso poi di vincere. Non è stata solo una vittoria dei Jalisse, ma è stata una vittoria schiacciante e sopratutto popolare.”

Poi uno sguardo al presente ed al nuovo singolo:Non aver paura di chiamarlo amore, è il titolo della commedia musicale che abbiamo scritto io ed Alessandra in occasione dei vent’anni di matrimonio, dove raccontiamo la nostra storia ed i nostri aneddoti. E’ una canzone che parla d’amore, sottolineando che non bisogna aver paura di amare, anche se delle volte amare significa soffrire. Inoltre abbiamo adottato un nuovo esperimento con una musica pop-metal”.

Infine, un anticipo sul futuro: “Ci prepariamo a riprendere i live ed i musical, ma sopratutto siamo pronti per l’uscita del nuovo album.”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA COMPLETA REALIZZATA AI JALISSE: