La Muri Antichi nel week-end in vasca contro la capolista Roma. Puliafito: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi”

Dopo la boccata d’ossigeno di una settimana fa nella convincente vittoria contro l’Olympic Roma, che conferma la Copral in zona play-off, adesso arriva lo scontro contro la capolista Roma Vis Nova, reduce dalla sconfitta nel big match contro la Florentia e quindi desiderosa di riprendere la marcia. Domani 9 aprile, con inizio alle ore 16:30, i ragazzi di mister Puliafito faranno di tutto per mettere in difficoltà l’esperta formazione laziale in quella che si preannuncia una trasferta più che insidiosa. Per l’occasione rientrerà tra i pali Giuseppe Spampinato, nonostante la più che incoraggiante prova di Lazzara di sabato scorso alla “Scuderi” contro l’Olympic.

“Affronteremo a mio avviso la squadra più attrezzata del campionato – ammette il presidente Luigi Spinnicchiaperaltro a casa loro. Non ci facciamo illusioni ma quello che è certo è che non partiamo battuti. Siamo contenti e fiduciosi di essere tornati con l’organico al completo anche se chi è stato chiamato a sostituire gli assenti si è fatto trovare prontissimo”.

“Siamo consapevoli della difficoltà dell’incontro di domani – dichiara mister Giovanni Puliafito hanno subito la prima sconfitta solo nella scorsa giornata, sono una squadra molto temibile in tutti i reparti con giocatori forti e molto ben allenata. Contiamo di fare una buona partita e di lottare su ogni pallone dall’inizio alla fine e siamo consapevoli dei nostri mezzi e della forza del nostro avversario”.